Eni Energia

Eni Energia: servizi, offerte, novità e vantaggi

Le compagnie di distribuzione di energia elettrica permettono agli utenti di averne un libero uso.

Il mercato libero ha creato tante società che recuperano, comprano e vendono energia elettrica, ma come funziona questo commercio? Molte di esse utilizzano e distribuiscono energia nucleare. Questa è quella più pericolosa e inquinante al mondo. Altre invece permettono di avere energia da fonti rinnovabili.

Proprio su quest’ultima ci vogliamo soffermare parlando della Eni Energia. Una compagnia che ha deciso di aiutare l’ambiente eliminando una produzione del nucleare.

La Eni Energia è una delle pochissime compagnie, di fama internazionale, che è consigliata per le sue qualità di tutela ambientale.

Fornitori di luce e gas

Tanti sono i servizi offerti dalla Eni Energia visionabili anche sul sito, ma possiamo dire che molti di essi accomunano l’uso delle energie rinnovabili.

Tra i suoi servizi troviamo:

  • Gas naturale ad uso domestico
  • Energia recuperata da impianti fotovoltaici
  • Elettricità generata con energia geotermica o eolica

Proprio la Eni Energia ha circa 11.000 impianti fotovoltaici su tutto il territorio italiano, per avere una buona quantità di energia elettrica da distribuire.

In base alle necessità del cliente notiamo che i servizi sono stati suddivisi tra domestico, business e aziende. Questo per sviluppare anche diverse proposte. I clienti possono avere anche un impianto fotovoltaico, gestito interamente dalla Eni Energia, che riduce le bollette fino al 90%.

Novità di Eni Energia

Le novità della Eni Energia sono rivolte ad una sensibilizzazione dell’impatto ambientale, riducendo e annullando l’uso delle centrali nucleari. Si offre agevolazioni fiscali, con una detrazione pari al 50%, per l’installazione di nuovi impianti fotovoltaici.

Tuttavia la Eni Energia non si ferma solo a questo. Si ha la possibilità anche di avere delle assicurazioni e investire su un aumento del valore immobiliare installando degli impianti eco sostenibili. I pagamenti possono poi avvenire in rate a medio o lungo termine, ma anche con una rivendita di energia elettrica data dagli stessi pannelli fotovoltaici.

Ovviamente è bene che vi rivolgiate direttamente alla Eni Energia per sapere la “novità” adatta alle vostre esigenze.

Vantaggi offerti dalla Eni Energia

La compagnia di distribuzione della Eni Energia sta facendo una buona pubblicità dei servizi che offrono, valorizzando anche i vantaggi che si hanno.

Indubbiamente una famiglia potrebbe essere “ingolosita” dalle proposte, ma ricordate sempre di scegliere quello adatto alle proprie esigenze. Per questo è importante richiedere una consulenza con degli esperti.

I risparmi sono garantiti di almeno il 30% rispetto agli altri distributori. Se poi si usano energie rinnovabili, si va a risparmiare fino ad un massimo del 90%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *