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CISIS

Assistenza SLA

I servizi di assistenza per le componenti di gestione e monitoraggio degli SLA sono attivabili al numero di telefono 010/5462590 oppure al’indirizzo mail csu@datasiel.net, al momento dell’attivazione gli utenti dovranno comunicare:
NOME 
ENTE DI APPARTENENZA 
ENTE PER IL QUALE SI OPERA 
RIFERIMENTO TELEFONICO 
E-MAIL 
TIPOLOGIA DI RICHIESTA 
•Anomalia o malfunzionamento
•Richiesta chiarimenti
•Supporto all’utilizzo
•Richiesta di evoluzione
DESCRIZIONE DELLA RICHIESTA 

La segnalazione sarà presa in carico assegnandole un codice e smistata per competenza al secondo livello del supporto.
Qualora la segnalazione fosse ritenuta non pertinente al progetto ICAR-INF2, Datasiel comunicherà all’utente la “non pertinenza”.
Negli altri casi sarà presa in carico e gestita nei tempi pattuiti.
La chiusura dell’intervento sarà comunicata all’utente.
A fini statistici saranno mantenute le seguenti informazioni:
Codice intervento, Tipologia di richiesta, Data segnalazione, Contenuto, Data chiusura.
Il servizio è erogato nel normale orario di ufficio da lunedì al venerdì feriali con il  seguente orario: 8.30 -17.00.